Strumenti


opere recensioni vetrine Concorsi Le Gare E-Book Libri_d_Autore pubblicazioni forum EdoraOnline

domenica 3 maggio 2009

Benvenuto ai nuovi arrivati!

BraviAutori.it dà il benvenuto agli autori che hanno accettato l'invito a questo nuovo blog. Vi sarete di certo chiesti: "Ma a cosa diavolo serve un blog se c'è già il sito, il forum e tutti gli ammennicoli vari?".
La risposta è molto semplice: "Non avevo una mazza da fare e ho pensato di iscrivere BraviAutori nei più importanti Social Network della rete, e alcuni blog.".
Vi basta come risposta? Beh, fatevela bastare.
Allora, torniamo alle cose serie: se avete accettato questo invito, allora vuol dire che in qualche modo siete interessati a partecipare. Per partecipare in questo blog è sufficiente inserire un vostro articolo, di qualsiasi tipo, purché non sia offensivo, scabroso, immorale eccetera.
Se lassù a destra trovate la scritta "Entra", allora cliccatela ed effettuate l'accesso (login) con i dati che avete usato per la registrazione in questo blog. Una volta entrati, sempre lassù a destra, dovreste trovare la scritta: "Nuovo post". Cliccatela e scrivete il vostro articolo. Gli articoli, se possibile, mi piacerebbe fossero impaginati più o meno come questo, ovvero immagine a sinistra e il testo che scorre sulla destra (inserendo l'immagine troverete il modello a cui mi riferisco). Prima di salvare un articolo, inoltre, scegliete due o tre parole chiave da inserire in basso nel riquadro "Etichette per questo post" (che sarebbero i Tags), in modo da correlare tra loro argomenti simili.
Se avete problemi contattate me o gli altri collaboratori di BraviAutori.it.
Se tra i lettori c'è qualcuno che vuole partecipare a questo blog, non ha che da chiedere! :-)
Bene, spero che anche quest'ennesima estensione del portale vi piaccia. Fatene buon uso!

4 commenti:

  1. grazie BraviAutori per tutte le armi... ehm, i mezzi che metti a nostra disposizioni, cercheremo di farne un ottimo uso :))

    RispondiElimina
  2. Posso suggerire di attivare la finestra dei lettori fissi in modo da permettere a chi vuole di inserire il blog tra quelli che segue? ^_^

    RispondiElimina
  3. Come non detto, ora c'è, l'ultima volta che ero passato no ^__^;

    RispondiElimina