Strumenti


opere recensioni vetrine Concorsi Le Gare E-Book Libri_d_Autore pubblicazioni forum EdoraOnline

giovedì 7 maggio 2009

Inizia la Gara 5

A modo mio

Per questa gara il tema sarà libero, anzi liberissimo, ognuno di voi si identificherà in un personaggio di un libro riscrivendo la sua storia così come più gli aggrada o come avrebbe voluto che fosse stata.
Il personaggio potrà essere reale o di fantasia, maschio o femmina, antico o moderno, quello che volete purché sia o sia stato protagonista in un libro, da Carlo Magno a Cenerentola.
Nel caso due o più persone decidessero di usare lo stesso personaggio, cosa alquanto improbabile ma da tenere in considerazione, sarà ritenuto valido ai fini della gara quello che sarà postato per primo, il secondo arrivato si frega e ne sceglie un altro, cavoli suoi. E con questo non iniziate a mandarvi messaggi privati a volontà per mettervi d’accordo perché vi teniamo d’occhio.
Il racconto dovrà rispettare queste semplici caratteristiche:

minimo: 500 parole
massimo: 1.000 parole
genere: quello che vi pare


allo scadere delle ore 24.00 del 20 maggio 2009 chi non avrà postato il suo racconto sarà fustigato a sangue nonchè a morte, solo dopo le eventuali sepolture e orazioni funebri si potrà procedere con le votazioni, eccezion fatta per la zia Alda che è infortunata e vedremo strada facendo come sistemarla per le feste :wink:

Qui si posteranno solo i racconti, le tante offese e i pochi complimenti si faranno nell’altro topic, sapete quale, quindi non mi fate perdere tempo a ripetere :roll:

Questi sono i nostri eroi:

1 - Alda
2 - Cmt
3 - Max
4 - Alex
5 - Bonnie
6 - Dafank
7 - Enrico
8 - Miriam
9 - Yle
10 - Snuff
11 - Rona
12 - Manuela
13 - Cri
14 - Clali
15 - Pia

Tutto chiaro? Siamo pronti? Allora three, two, one, via!!!!!!!!!!!!!!! :smt066 Che vinca il migliore!

(La Gara 5 è a cura di Pia)

4 commenti: