Strumenti


opere recensioni vetrine Concorsi Le Gare E-Book Libri_d_Autore pubblicazioni forum EdoraOnline

sabato 1 agosto 2009

Autori di Confine


Annunciamo un'affascinante collaborazione tra "BraviAutori.it" e gli amici di "Terre di Confine" (http://www.terrediconfine.eu).

Con l'obiettivo comune di non restare isolati nelle rispettive identità, abbiamo deciso di porre in condivisione i racconti presenti nei nostri archivi e, nel caso sia fattibile, anche le immagini.
Da BraviAutori verso Terre di Confine ci sarà una scambio di racconti del genere Fantastico e Fantascientifico, in tutte le loro accezioni. Tra questi, quelli con caratteristiche Horror e Fantasy saranno inserite in categorie separate.
Da Terre di Confine a BraviAutori lo scambio avverrà per qualunque genere letterario.
Le opere provenienti da TDC saranno inserite nel portale http://www.braviautori.it tra le opere dell'autore "Terre di Confine" (link alla scheda). I reali autori delle singole opere saranno chiaramente identificati nelle descrizioni delle stesse. Ogni opera potrà ricevere recensioni, e per approfondimenti più ampi sarà possibile spostare la discussione nel forum (nella fase di inserimento delle recensioni è spiegato tutto in dettaglio).
Su BraviAutori i curatori di questa iniziativa saranno Massimo Baglione e Alessandro Napolitano. Ne sceglieremo altri nel caso la mole di lavoro dovesse aumentare.
Su Terre di Confine i racconti verranno inseriti nell'apposita sezione (http://www.terrediconfine.eu/Racconti) e accreditati a ogni singolo autore, al quale verrà aperto un account personale previa comunicazione e conferma dell'indirizzo e-mail.

Questa è la pagina dedicata: www.braviautori.com/adc

Si accettano segnalazioni!

3 commenti: