Un posto di rilievo sarà occupato dalla Francia, rappresentata dai tanti scrittori Che interverranno durante i tre giorni di Festival:
Philippe Forest, Yasmine Ghata, Dominique Fernandez, Maissa Bey, Jerome Peyrat e Régis de Sá Moreria, autore del romanzo "Il libraio" appena uscito in Italia e già best seller annunciato.
Sarà l’esule Gao Xingjian, ora naturalizzato francese e vincitore del Nobel per la letteratura nel 2000, a inaugurare il Festival alle 10 di venerdì 21 ottobre nella sala che in suo onore è stata ribattezzata “Tienanmen”. Sabato 22 ottobre ore 16.30 ci sarà il aboratorio sulla poesia per bambini dai 5 ai 10 anni con "Lettura...che avventura!
Sono garantiti full immersion con autori noti, ( incontri su prenotazione), e tanti libri. Vi sarà anche l'angolo gourmande, dedicato ai libri di cucina, che darà l'opportunità ai visitatori di entrare in contatto con i vari chef.
Qui potete vedere il video di presentazioneSono garantiti full immersion con autori noti, ( incontri su prenotazione), e tanti libri. Vi sarà anche l'angolo gourmande, dedicato ai libri di cucina, che darà l'opportunità ai visitatori di entrare in contatto con i vari chef.
http://www.youtube.com/watch?v=SIkFYjY0xv0
L' appuntamento è al Palazzo dei Congressi e alla Stazione Leopolda di Pisa.
Nessun commento:
Posta un commento