Strumenti


opere recensioni vetrine Concorsi Le Gare E-Book Libri_d_Autore pubblicazioni forum EdoraOnline

martedì 17 aprile 2018

MAI PIÙ - bando di concorso per la realizzazione di un'antologia di opere grafiche e letterarie aventi per tema il concetto del "mai più"..


MAI PIÙ - bando di concorso per la realizzazione di un'antologia di opere grafiche e letterarie aventi per tema il concetto del mai più.

In questo 2018 cadrà il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, ma non è solo per questo anniversario bellico che abbiamo deciso di lanciare questo nuovo concorso visual-letterario.
"Mai più" è senza ombra di dubbio un argomento che ultimamente ci tocca da vicino in tantissimi altri aspetti della Vita, a partire dalla violenza sulle donne e sui bambini, passando per il fenomeno sempre più evidente del bullismo, delle baby-gang e delle difficoltà nei rapporti tra adulti e ragazzi (sia a casa che a scuola), arrivando infine alle guerre in tutte le loro accezioni, modalità e finalità, perfino quelle condominiali.
Mai più conflitti, insomma. Utopia?
Con questa breve premessa vi invitiamo a raccontarci il vostro "Mai più", come questo vi ha cambiato, come ne siete usciti, come ci siete entrati o cosa avreste voluto fare affinché non fosse mai avvenuto.
Info bando e commenti: www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?t=5212
È gratuito!

Nessun commento:

Posta un commento