(immagine di Furio Bomben)
Vi segnaliamo che il concorso MAI PIU' scade domenica 14 ottobre 2018.
Dateci dentro!
MAI PIÙ - bando di concorso per la realizzazione di un'antologia di opere grafiche e letterarie di genere libero e aventi per tema il concetto del mai più.
Scadenza: 14 ottobre 2018
In questo 2018 cadrà il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, ma non è solo per questo anniversario bellico che abbiamo deciso di lanciare questo nuovo concorso visual-letterario.
"Mai più" è senza ombra di dubbio un argomento che ultimamente ci tocca da vicino in tantissimi altri aspetti della Vita, a partire dalla violenza sulle donne e sui bambini, passando per il fenomeno sempre più evidente del bullismo, delle baby-gang e delle difficoltà nei rapporti tra adulti e ragazzi (sia a casa che a scuola), arrivando infine alle guerre in tutte le loro accezioni, modalità e finalità, perfino quelle condominiali.
Mai più conflitti, insomma. Utopia?
Con questa breve premessa vi invitiamo a condividere il vostro "Mai più". Se sarà un fatto realmente accaduto, raccontateci come questo vi ha cambiato, come ne siete usciti, come ci siete entrati o cosa avreste voluto fare affinché non fosse mai avvenuto. Se sarà una storia inventata, vi preghiamo di ricordare la serietà della premessa.
Scarica il bando completo con le liberatorie:
Partecipate numerosi!
Nessun commento:
Posta un commento