Strumenti


opere recensioni vetrine Concorsi Le Gare E-Book Libri_d_Autore pubblicazioni forum EdoraOnline

lunedì 10 dicembre 2012

Dentro la birra - racconti sulla birra

Dentro la birra - 33 racconti sulla birra

Immagine

"Dentro la birra" - abbiamo scelto questo titolo perché crediamo sia interessante sapere che cosa ci sia di così attraente nella bevanda gialla, gasata e amarognola. Perché piace così tanto? Che emozioni fa provare? Abbiamo affidato questa "indagine" a Braviautori, affinché trovasse, tramite l'associazione e il portale internet, scrittori capaci di esprimere tali sensazioni. E infatti sono arrivati numerosi racconti: la commissione ne ha scelti 33. Nemmeno a farlo apposta, 33 è la quantità di centilitri di un gran numero di bottiglie (e lattine) di birra; una misura nota a chi se n'intende.

A cura di Umberto Pasqui.
Copertina di Giorgio Pondi.
Contributi speciali e collaborazioni: Melinda Tamas-Tarr, Emilio Diedo, Pasquale Francischetti, Lorenzo Crescentini, Rebecca Gamucci, Maurizio Maestrelli e Massimo Cardellini. I birrai Gianfranco Amadori, Davide Finoia, Walter Scarpi e Marco Tamba.


Elenco selezionati: www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?t=3940

Se volete sbirciare un'anteprima delle prime pagine, andate qui: http://www.braviautori.com/pubblicazioni e cliccate "Anteprima" in corrispondenza dell'antologia.

Acquista: LIBRO oppure EBOOK.

Chi volesse ordinare anche le altre nostre pubblicazioni, clicchi qui.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento