Strumenti


opere recensioni vetrine Concorsi Le Gare E-Book Libri_d_Autore pubblicazioni forum EdoraOnline

martedì 1 maggio 2018

Privacy e Novità BraviAutori.it (maggio 2018)

Gentili amici, ben ritrovati!

Prima di riassumervi le novità del sito, vi segnaliamo che anche BraviAutori.it ha aggiornato le indicazioni in materia di Tutela della Privacy che entrerà in vigore quest'anno.
Tecnicamente parlando, per quanto ci riguarda è cambiato poco rispetto alle precedenti direttive, ma vi invitiamo in ogni caso a prendere visione dell'informativa aggiornata: help.php#privacy

E ora, a noi:

è uscita "Antologia visual-letteraria (Volume tre)". Questa antologia a tema libero è stata ispirata dalle importanti parole di Sam L. Basie:
"Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello, che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che patiscono quell'arrogante formicolio che, dalle loro budella, striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani. A voi, astanti ed esteti dell'arte".
info: forum/viewtopic.php?t=5194

Ci sono due concorsi letterari attivi:

MAI PIU' - bando di concorso per la realizzazione di un'antologia di opere grafiche e letterarie aventi per tema il concetto del mai più.
In questo 2018 cadrà il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, ma non è solo per questo anniversario bellico che abbiamo deciso di lanciare questo nuovo concorso visual-letterario.
"Mai più" è senza ombra di dubbio un argomento che ultimamente ci tocca da vicino in tantissimi altri aspetti della Vita, a partire dalla violenza sulle donne e sui bambini, passando per il fenomeno sempre più evidente del bullismo, delle baby-gang e delle difficoltà nei rapporti tra adulti e ragazzi (sia a casa che a scuola), arrivando infine alle guerre in tutte le loro accezioni, modalità e finalità, perfino quelle condominiali.
Mai più conflitti, insomma. Utopia?
Con questa breve premessa vi invitiamo a raccontarci il vostro "Mai più", come questo vi ha cambiato, come ne siete usciti, come ci siete entrati o cosa avreste voluto fare affinché non fosse mai avvenuto.
Info, bando e commenti: forum/viewtopic.php?t=5212

1° TORNEO NAZIONALE di FANTA-CALCETTO LETTERARIO
Bando di concorso per la realizzazione di un'antologia di genere fantastico ispirata al mondo del calcio. i partecipanti sono tenuti a scrivere racconti dedicati al gioco del calcio declinato in modo fantastico, di almeno 8000 battute e non più di 12.000. Non dovete narrare per forza di partite di calcio, ma di tutto ciò che attorno a esso può girare. Il concorso si svolgerà in due fasi, vi invitiamo perciò a scaricare il bando completo e seguire le istruzioni per questo divertente e insolito gioco letterario.
Info, bando e commenti: forum/viewtopic.php?t=5143


È uscita "DÉJÀ VU - il rivissuto mancato", l'antologia poetica di AA.VV. derivata dall'omonimo concorso letterario curato da Francesco Zanni Bertelli.
Ventitré autori si sono cimentati nel descrivere le loro idee di déjà vu in chiave poetica.
info: forum/viewtopic.php?t=5135

È uscito il 4° volume della collana antologica BReVI AUTORI.
BReVI AUTORI è una collana di libri multigenere, ad ampio spettro letterario. I quasi cento brevi racconti pubblicati in ogni volume sono suddivisi usando il seguente schema ternario:

Fantascienza + Fantasy + Horror
Noir + Drammatico + Psicologico
Rosa + Erotico + Narrativa generale

info: forum/viewtopic.php?t=5119

Per tutte le altre pubblicazioni: pubblicazioni

Vi segnaliamo che 13 dei 42 libri di BraviAutori.it sono liberamente e gratuitamente scaricabili in formato PDF dalla pagina delle pubblicazioni: pubblicazioni
Dove troverete la scritta GRATIS lampeggiante, cliccando "Anteprima" otterrete invece il libro intero!
Buona lettura!


Altre notizie:

Vi ricordiamo che l'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alla vostra generosità. Se tutto ciò che ti offriamo gratuitamente ti è piaciuto e ti è stato di aiuto, puoi contribuire alla crescita con una donazione libera, una ricarica telefonica oppure acquistando i nostri libri.
Per informazioni: donazione.php

Gli ebook di alcuni nostri libri sono scaricabili GRATUITAMENTE in formato PDF direttamente dal nostro sito: pubblicazioni.

Hai letto un libro di un autore famoso e vuoi scriverne una recensione?
Hai scritto un libro e vuoi scriverne una scheda informativa?
Vieni qui: libridautore

Leggi i nostri ebook gratuiti, derivati in gran parte dalle nostre Gare letterarie!
Link: ebooks

Correttore e ottimizzatore di testi online, utilissimo per gli scrittori distratti:
Link: edora

Grazie dell'attenzione,
lo Staff di www.braviautori.it
Vi ricordiamo che queste informazioni possono essere reperite in qualsiasi momento anche direttamente nel sito, nella sezione "Novità nel sito": www.braviautori.com/news.php.
Se non vuoi più ricevere queste notifiche, entra nel tuo profilo e deseleziona l'opzione apposita: www.braviautori.com/profile.php. Oppure, se ti eri iscritto solo alle newsletter, clicca questo link: www.braviautori.com/contatti.php?mode=delnl, inserisci la tua email e clicca su "Cancella questa email".
Questo è un messaggio di notifica, quindi non devi rispondere direttamente a questa e-mail.
Cordiali saluti,
lo Staff.

Nessun commento:

Posta un commento