Strumenti


opere recensioni vetrine Concorsi Le Gare E-Book Libri_d_Autore pubblicazioni forum EdoraOnline

martedì 5 maggio 2009

Abbonamenti

L'iscrizione a BraviAutori.it è gratuita e illimitata!

Gli utenti iscritti hanno pieno accesso a tutte le opere inserite dagli autori con l'unico obbligo di rispettarne i diritti d'autore. Ogni utente può decidere di registrarsi gratuitamente come autore e potrà inserire una propria opera composta da un massimo di tre file testuali, sonori e grafici.

Per gli autori che intendono inserire più di un'opera (autori premium) e per chiunque voglia sostenere il nostro progetto abbiamo pensato alle seguenti opzioni:

L'associazione culturale BraviAutori, in collaborazione con il gruppo editoriale Edizioni Simple e il book on demand stampalibri.it, mette a disposizione alcune tipologie di abbonamento che potrebbero soddisfare sia la vostra esigenza di pubblicare sia il vostro piacere di leggere:


  • Abbonamento base

    Sei mesi di abbonamento: 20,00 euro;

    Un anno di abbonamento: 30,00 euro;

    L'abbonamento base permette agli autori di inserire più di un'opera nel portale, di creare una propria vetrina personale con un indirizzo statico simile a braviautori.com/autori/NomeAutore e, a richiesta, anche www.braviautori.com/quellochevuoi (Vedi esempi) e potranno creare i loro progetti letterari (anche a più mani) mediante l'uso di StoryMaker.

    L'abbonamento prevede anche una piena assistenza da parte dello Staff per aiutare i nuovi abbonati a non perdersi nelle numerose opzioni messe loro a disposizione dal portale.


  • Abbonamento Plus 1


    Come l'abbonamento base annuale + iscrizione annuale all'associazione culturale BraviAutori + tessera sociale personalizzata: 45,00 euro;

    Essere soci dell'Associazione culturale BraviAutori dà diritto a uno sconto del 20% su tutto il listino di stampalibri.it e di Edizioni Simple!

    Facendo un rapido conto:

    se, per esempio, hai bisogno di stampare 100 copie di un tuo libro, o di una tesi, o di una raccolta, grazie a questo sconto ti sarai praticamente ripagato l'intera iscrizione all'associazione BraviAutori! Ti pare poco? :-)

    Se hai necessità, quindi, di pubblicare online con noi e allo stesso tempo prevedi di stampare i tuoi libri, volantini, biglietti da visita o vendere online il tuo libro, questa è certamente l'offerta che fa per te!


  • Abbonamento plus 2

    Come l'abbonamento base annuale + una scelta tra:


    • Una copia dell'antologia BraviAutori.it (vedi);

    • Assistenza alla pubblicazione di un tuo libro. Con questa opzione potrai contare sul nostro aiuto per la preparazione di un tuo testo (fino a un massimo di 200.000 battute) alla pubblicazione cartacea o in e-book, ovvero: check-up ortografico, impaginazione ed eventuali suggerimenti per possibili migliorie. Al termine di questi passaggi il tuo testo sarà pronto alla stampa. Potrai avvalerti del nostro partner stampalibri.it o appoggiarrti ad altri POD. Se il testo da sottoporci è più lungo o necessità di una più profonda rieditazione, occorrerà metterci a tavolino con più calma per definirne meglio i dettagli.

    Costo di questo abbonamento: 45,00 euro;


  • Abbonamento completo

    Come l'abbonamento base annuale + entrambe le opzioni degli abbonamenti plus 1 e plus 2: 55,00 euro.

Per effettuare il pagamento puoi scegliere uno dei seguenti metodi:
  • postepay

    Puoi fare una ricarica (anche dalle Poste) sulla carta prepagata postepay, n° 4023 6004 2720 6562, intestata a Massimo Baglione;


  • bancoposta


    Puoi fare un versamento sul conto corrente postale n° 0000 8890 4636 intestato a Massimo Baglione;




  • Puoi cliccare sul logo "Donazione" e fare una ricarica sul conto online di PayPal.

Contattando la direzione sarà tuttavia possibile studiare una tipologia di abbonamento personalizzata.

1 commento: